Come aprire un franchising di intimo Tezenis

Tezenis, come Intimissimi, è un marchio di proprietà di Calzedonia Spa che grazie a prezzi competitivi, buone strategia di vendita ed un vasto assortimento di prodotti è riuscita a creare una solida e ramificata rete di negozi in franchising sparsi su tutto il territorio nazionale ed in Europa. Da Tezenis è possibile acquistare abbigliamento intimo per uomo e donna, pigiami, anche per bambini, e abbigliamento homewear con un buon rapporto qualità prezzo.

Come fare

  1. Aprire un franchising di intimo Tezenis offre diversi vantaggi la casa madre fornisce infatti assistenza sia nella fase iniziale di apertura sia nelle successive fasi gestionali, i franchising vengono aperti solo nelle migliori location, in posizioni strategiche e frequentate, inoltre viene fornito un sistema gestionale collegato alla casa madre che permette di controllare le vendite e fare di conseguenza gli ordini di acquisto della merce.

  2. Il contratto stipulato non prevede alcuna royalty a favore della casa madre da parte dell'affiliato.

  3. Oltre al negozio che deve avere una ampia superficie e deve venire arredato secondo lo stile Tezenis, alla stipula del contratto va versata una Fee (commisione di ingresso) , occorre poi pagare il sistema informatico, la merce e la fideiussione bancaria a favore della casa madre come garanzia degli adempimenti finanziari. Occorre quindi disporre di un buon budget iniziale che può superare i 200 mila euro, tuttavia al momento, come si può leggere dal sito ufficiale, lo sviluppo dei punti vendita di franchising sul territorio italiano è al completo quindi per il momento non è possibile aprire ulteriori negozi Tezenis.

Tag

Guide simili che potrebbero interessarti

|