Come aprire un franchising KIKO

Come aprire un franchising KIKO Reviewed by on . Rating: 3.5

Kiko Make Up Milano è un’azienda ideata e fondata dal Groppo Percassi nel 1997, Made in Italy.
Nei negozi KIKO distribuiti su tutto il territorio italiano è possibile acquistare prodotti e accessori per la bellezza sia femminile sia maschile; la vasta gamma di prodotti e l’ottimo rapporto qualità prezzo sono alla base del successo del marchio.

Come fare

  1. Nei negozi KIKO distribuiti in Italia e in Europa trovate oltre 1000 prodotti per la cura della persona, creme viso, creme mani, creme solari, make up, accessori viso, pochette, accessori per il make up a prezzi molto vantaggiosi.

  2. Per tutti coloro che vogliono aprire un negozio KIKO in franchising però c'è un'amara sorpresa, come si legge dal sito, la KIKO infatti non opera attraverso rapporti di Franchising, tutti i negozi KIKO sono di proprietà della società fondatrice che apre negozi monomarca in cui vengono distribuiti i prodotti.

  3. Anche se al momento non è prevista la vendita di prodotti attraverso il Franchising in futuro la KIKO potrebbe prendere in considerazione la concessione del marchio in Franchising.

  4. Inoltre non è possibile vendere prodotti KIKO all'interno di una propria attività, profumerie, centri estetici, etc, i prodotti KIKO sono acquistabili o nei negozi monomarca o attraverso il sito della casa produttrice kikocosmetics.com.

  5. Se amate il mondo del make up e desiderate lavorare presso uno store KIKO potete consultare le offerte di lavoro presenti sul sito della KIKO oppure inserire il vostro Curriculum Vitae nel forum “candidatura spontanea”, se le caratteristiche del vostro profilo sono attinenti a quelle della figura ricercata l'Ufficio Risorse Umane della KIKO provvederà a contattarvi.

Tag

Guide simili che potrebbero interessarti

|