Come cancellarsi da Groupon

Come cancellarsi da Groupon Reviewed by on . Rating: 4

Groupon, leader mondiale nel settore dei gruppi di acquisto, consente agli iscritti di visionare le offerte di buoni sconto proposte giornalmente, organizzate per luogo e genere, e procedere all’acquisto. Le promozioni vengono inviate anche tramite newsletter sulla casella di posta elettronica.
Se però non si è più interessati alle offerte o se si è cambiata città e non si vuole più ricevere la newsletter di Groupon o ci si vuole cancellare definitivamente cosa fare?

Cosa serve

Se Grupon non fa al caso tuo e vuoi cancellarti definitivamente dal servizio allora devi mandare una mail a info@groupon.it per farti disattivare l’account oppure puoi chiamare in numero del servizio clienti 8004768766 (o il numero 840800809 a pagamento 7,5 cent di euro a chiamata + IVA).

Groupon dovrebbe in 24 ore cancellarti l’account per sicurezza prova a fare il login e a farti mandare una password cliccando su Hai dimenticato la password? Se come risposta ottieni che nessun utente risulta registrato con quella mail allora è andato tutto bene altrimenti devi ricontattare il servizio clienti di Groupon.

Invece per non ricevere più newsletter occorre andare sull’ultima newsletter ricevuta: in fondo si trova un link Puoi gestire le tue newsletter nella apposita sezione di Groupon.it cliccandoci sopra si apre una nuova pagina vai in fondo a destra su Cancella l’iscrizione a tutte le mail Groupon, indica il motivo per cui ti vuoi cancellare e prosegui con la cancellazione, basta scegliere tra le varie proposte offerte ad esempio troppe email, non mi interessano le offerte ricevute.

Se invece vuoi solo disdire le offerte per una città, perché per esempio ti trasferisci, ma vuoi continuare a ricevere le altre promozioni allora clicca sulla X vicino al nome della città, quindi clicca su Salva. Se vuoi selezionare altre città puoi farlo utilizzando il menu a tendina Scegli iscrizioni e poi Add.

Tag

Guide simili che potrebbero interessarti

|