Come cancellarsi da Zoosk tramite Facebook

Come cancellarsi da Zoosk tramite Facebook Reviewed by on . Rating: 3.5

Sono molti i siti internet di incontri per trovare l’anima gemella, per trascorrere una serata insieme, o semplicemente per avventure meno serie. Zoosk è uno di questi, tante persone conosceranno il sito ufficiale ma sicuramente moltissime si sono iscritte da applicazioni presenti su altri portali come ad esempio Facebook.

Zoosk è un’applicazione che consente di creare una lista di iscritti a FB in base alle proprie esigenze; basta scegliere la fascia di età, lo stato coniugale, il sesso e volendo altre caratteristiche aggiuntive meno rilevanti e immediatamente possiamo visionare il database dei volti delle persone che rispondono ai nostri gusti per fare nuove conoscenze online. Per primi vengono mostrati gli iscritti più vicini a noi, in base al CAP che abbiamo inserito, se troviamo la persona che stiamo cercando basta farle semplicemente un occhiolino (wink), contattarla e magari vedersi e chissà che non scocchi il colpo di fulmine.

Grazie proprio all’app su FB Zoosk ha avuto un elevato numero di iscritti.
Iscriversi è semplice e veloce ma cosa fare nel momento in cui decidessimo di non volere più ricevere messaggi e comunicazioni e decidessimo quindi di cancellarci da Zoosk?

Come fare

  1. Per non ricevere più fastidiosi messaggi e notifiche dobbiamo andare sul menu a tendina “Vai all’applicazione” e selezionare “Blocca applicazione”.

  2. Questo è il metodo più veloce ma sarebbe meglio rimuovere in modo definitivo l’app dal nostro profilo personale. Per fare questo dalla home dobbiamo andare su “Impostazioni account” selezionare “applicazioni” cercare tra tutti i programmi che appaiono Zoosk e cliccare su “modifica”. Ora cerchiamo la voce “rimuovi applicazione” clicchiamola, spuntiamo “elimina ogni attività di questa applicazione”, e poi diamo la conferma Ok alla domanda “Confermi di non voler più utilizzare l’applicazione Zoosk?”.

zoosk

La Guida ti è stata utile?

Allora ti consigliamo di dare un'occhiata anche al nostro sito (sponsor)

Tag

Guide simili che potrebbero interessarti