Come convertire un file PDF in Word

Come convertire un file PDF in Word Reviewed by on . Rating: 4

Se avete bisogno di trasformare un file in PDF e convertirlo Word per modificarlo potete farlo comodamente da browser in maniera molto semplice e veloce. Ecco come procedere.

Come fare

  1. Collegandovi a Online PDF-Converter (online2pdf.com) potete convertire file Word (DOC-DOCX) in file di Power Point (PPTX) o Excel (XLSX).
    Cliccate sul pulsante grigio a metà pagina Browse e caricate il file PDF che volete convertire, selezionate dal menù a tendina Convert to il formato preferito, Word 2003 (*.doc), Word 2007-2013 (*.docx), excel 2007-2013 (*.xlsx), powerpoint 2007-2013 (*.pptx) o RTF (*.rtf) quindi cliccate sul pulsante rosso Convert e aspettate che il file venga convertito. Bastano pochi secondi per convertire il file quindi potete salvarlo ed aprirlo.
    Potete inoltre convertire file Word, immagini, file excel o power point in PDF, il procedimento inverso è altrettanto semplice cliccate sempre sul pulsante Browse quindi selezionate il file da convertire, la dimensione massima consentita è 50 MB, dopo aver caricato un file è possibile caricarne un secondo potete unire fino a 20 file diversi.

  2. Potete anche collegarvi al sito Docspal (www.docspal.com) consente di convertire file PDF in Word in modo semplice ed intuitivo, caricate il file tramite il pulsante Browse, scegliete il formato dalla tendina e cliccate su Convert. Bastano pochi secondi per avere il file in formato .DOC, cliccate quindi sul link in basso con il nome del file per scaricarlo e salvarlo sul PC. Su docspal il limite di upload è di 50MB per file.

  3. Un altro modo per convertire file PDF in Word è Free File Converter, un servizio gratis comodamente da browser. Andate sul sito quindi cliccate su Convert File e caricate il file da convertire cliccando sfoglia, scegliete ora dal menu a tendina il formato DOC e cliccate su Convert. Cliccate quindi sul link “nome del file (full link)” apritelo e salvatelo. Potete caricare massimo 300 MB.

  4. Potete anche utilizzare dei programmi gratuiti e altrettanto semplici come Free PDF to Word Converter da utilizzare su Windows, se invece dovete trasformare un PDF in Word con Mac potete ricorrere sempre ad un servizio online gratuito quale DocsPal oppure utilizzare un’applicazione commerciale, Simpo PDF to Word for Mac, è a pagamento ma potete usufruire della versione di prova gratuita.

Tag

Guide simili che potrebbero interessarti

|