Come creare una pagina su Facebook

Come creare una pagina su Facebook Reviewed by on . Rating: 4

Se volete pubblicizzare e far conoscere il vostro blog o un vostro sito internet a più persone possibili potete farlo a costo zero su Facebook creando sul social network una pagina fan ad esso dedicata. La creazione di una fan-page è gratuita veloce e molto semplice.

Come fare

  1. Andate sulla pagina Facebook http://www.facebook.com/pages/create.php fate il login e scegliete la tipologia di pagina che volete creare tra quelle proposte quindi scegli una categoria, accettate le condizioni e assegnate un nome alla pagina quindi cliccate su Primi passi.

  2. Ora Facebook vi chiede di caricare un logo, caricate l’immagine o da computer o importandola da web cliccate su avanti.

  3. Potete far conoscere la vostra pagina fan agli amici importando i contatti ora oppure invitare i fan anche in un secondo momento. Cliccate la voce Suggerisci agli amici e nel campo Trova amici seleziona quelli che vuoi invitare cliccando sulla loro foto quindi clicca su Manda inviti.

  4. Nella finestra che si apre inserite le informazioni sulla pagina (una descrizione sintetica utile ai fan) e inserite il sito quindi salvate le informazioni. Ora la pagina è attiva e potete iniziare a comunicare con i vostri fan!

Tag

Guide simili che potrebbero interessarti

|