Come fare soldi online

Come fare soldi online Reviewed by on . Rating: 4

Se avete un po’ di tempo a disposizione e volete arrotondare lo stipendio potete farlo utilizzando internet, grazie a molti siti è infatti possibile guadagnare soldi online. I ricavi non sono eccessivi ma in tempi di crisi possono dare una mano.

Come fare

  1. Per guadagnare solidi online velocemente potete mettere in vendita sui siti di aste oggetti che non utilizzate più o di cui volete disfarvi. Il più conosciuto sito di aste al mondo è e-bay, per vendere un oggetto su e-bay occorre adottare prezzi concorrenziali e creare belle presentazioni con descrizioni dettagliate e immagini esaustive. Buona visibilità viene offerta anche dal sito Subito.it, inserire un annuncio su Subito.it è davvero semplice e veloce basta collegarsi al sito, cliccare sul pulsante rosso Inserisci un annuncio e compilare il modulo con i dati richiesti. Altro sito in cui potete suddividere i vostri annunci per regione e città è Kijiji, famoso sito gestito da e-Bay. Mettere un annuncio su Kijiji è gratuito e molto semplice.

  2. Se non avete nulla da vendere un altro modo per guadagnare soldi su internet è mettere a disposizione degli altri utenti le vostre conoscenze, se siete bravi in informatica, cucina, o nel fai da te potete scrivere dei tutorial da pubblicare su siti di guide. Tra i siti che offrono questo servizio c'è O2O, in cui l'utente può scrivere guide su diversi argomenti in base alle proprie conoscenze; i pagamenti avvengono una volta raggiunto un guadagno di 25 euro. La remunerazione varia in base al giudizio espresso dagli utenti e dallo staff del sito. Altro sito online che consente di guadagnare è Melascrivi.com, un content marketplace che consente agli iscritti di scrivere articoli e venire retribuiti, i pagamenti per tutti gli autori che hanno raggiunto o superato la soglia dei 25 euro avvengono puntualmente ogni lunedì mattina tramite paypal. DooYoo è un altro sito internet che vi permette di guadagnare scrivendo recensioni su prodotti, siti e servizi. Gli autori in base al tipo di recensione e al gradimento da parte degli utenti accumulano punti e per poter ricevere un pagamento, occorre collezionare almeno 50.000 DooyooMiglia (corrispondenti a 50 euro).

  3. Diffidate invece da coloro che vi promettono guadagni facili in poco tempo e senza muovere un dito.

Tag

Guide simili che potrebbero interessarti

|