Come fare una segnalazione a Striscia la Notizia

Come fare una segnalazione a Striscia la Notizia Reviewed by on . Rating: 4

Striscia la Notizia, il noto TG satirico di Antonio Ricci in onda dal lunedì al sabato su Canale 5, è sempre pronto a intervenire contro truffe e ingiustizie. Nato nel 1988 il programma record di ascolti racconta in chiave ironica ma intelligente fatti quotidiani, scoop, scandali. I conduttori storici sono Ezio Greggio e Enzo Iacchetti.

La formula è quella di un TG in cui i due conduttori leggono le notizie della giornata e lanciano i servizi che sono però presentati in maniera ironica o polemica dagli inviati. I servizi-denuncia, sprechi di denaro pubblico, trucchi dei gestori telefonici, sedicenti indovini e maghi, irregolarità in trasmissioni TV, hanno avuto un enorme eco e hanno fatto di Striscia uno tra i programmi più seguiti ed amati.

Come fare

  1. Esistono diversi modi per fare una segnalazione a Striscia la Notizia il più semplice è veloce è tramite il sito internet (www.striscialanotizia.mediaset.it) nella sezione segnalazioni troverete il modulo da compilare indicate il tipo di segnalazione nell’apposito menu a tendina e compilate i campi (quelli contrassegnati con l’asterisco, telefono mail e segnalazione, sono obbligatori) e cliccate infine sul pulsante “Invia”.

  2. E’ possibile contattare il Gabibbo anche al numero verde SOS Gabibbo: 800055077, via Fax al numero 02 21023666, alla mail gabibbo@mediaset.it o tramite posta all’indirizzo Striscia la notizia Palazzo dei Cigni 20090 Milano Due Segrate (MI)

  3. Ricordatevi che grazie a Striscia sono emersi numerosi scandali uno per tutti quello di Vanna Marchi nel 2001, non esitate quindi a contattare la redazione per fare le vostre segnalazioni e denunciare le ingiustizie.

Tag

Guide simili che potrebbero interessarti

|