Come giocare a Ruzzle su Facebook

Come giocare a Ruzzle su Facebook Reviewed by on . Rating: 4

Ruzzle è un divertente videogioco, ispirato a giochi da tavolo quali Scrabble e Boggle, a cui si può giocare direttamente su Facebook sfidando i propri amici, potete anche pubblicare automaticamente i risultati e i punteggi delle partite sul diario basta avere attiva l’integrazione di Ruzzle con FB.

Come fare

  1. Per iniziare dovete invitare, tramite il vostro smartphone, un vostro amico di Facebook a giocare: avviate il gioco cliccando Inizia una nuova partita quindi selezionate la voce Amici su Facebook. A questo punto è necessario, se non è già stato fatto, autorizzare Ruzzle ad accedere al profilo FB, quindi individuate l’amico da sfidare e invitatelo a giocare cliccando su Gioca attendete che accetti o rifiuti. Se il vostro amico non ha Ruzzle potete tramite il pulsante Invita invitarlo a scaricare l’App.

  2. Per fare in modo che le notifiche di Ruzzle appaiano sul Diario dovete dal menu principale cliccare sul tasto dell’ingranaggio quindi su Impostazioni account e Condividi su Facebook (spostate la levetta a destra cosi che diventi azzurra).

  3. Se invece volete giocare da PC dovete ricorrere a delle alternative a Ruzzle come ad esempio Zuffle. Accedete alla pagina Facebook di Zuffle (https://apps.facebook.com/playzuffle/), clicca a destra sul pulsante Vai al gioco e poi Consenti. Quindi Inizia nuova partita per sfidare i tuoi amici di Facebook, selezionate l’amico che volete sfidare e attendete che accetti l’invito. Il gioco è praticamente uguale a Ruzzle con le stesse regole, grafica e modalità di gioco.

Tag

Guide simili che potrebbero interessarti

|