Come guadagnare soldi online

Come guadagnare soldi online Reviewed by on . Rating: 4

Per chi ama il computer e vuole arrotondare lo stipendio guadagnando soldi su internet esistono dei servizi web che consentono di guadagnare scrivendo guide, opinioni, recensioni di prodotti o rispondendo a sondaggi. I guadagni sono contenuti e per arrivare a somme decenti occorre impegnarsi a lungo e scrivere opinioni o guide utili e corrette.

Come fare

  1. Se vi sentiti esperti in uno o più settori tanto da scrivere guide utili agli altri utenti potete iscrivervi a Melascrivi.com un marketplace web di contenuti che vi darà la possibilità di guadagnare scrivendo testi su argomenti di vostro interesse scegliendo tra le tante proposte dei Publisher. Per iniziare a guadagnare online dovete iscrivervi al sito, prenotare gli articoli e scriverli, i testi verranno valutati e, se corretti e coerenti con le linee guida indicate, verranno accettati, al raggiungimento dei 25 euro il vostro credito sarà accreditato tramite Paypal ogni lunedì mattina. Gli argomenti proposti sono molto vari dalle guide per la casa e il giardino al fai da te, dalle ricette di cucina all'attualità, dalle auto ai libri, ogni iscritto potrà quindi scegliere le categorie in cui si sente più afferrato e competente.

  2. Altro content marketplace è O2O, anche in questo caso per iniziare a guadagnare occorre iscriversi al sito, scegliere l'argomento di proprio interesse e scrivere la propria guida una volta raggiunta la soglia dei 25 euro il proprio credito verrà accreditato tramite bonifico bancario o tramite Paypal.

  3. Se amate scrivere recensioni allora Ciao.it è quello che fa per voi, qui potete recensire prodotti e servizi di ogni genere, film, libri, cd e tanto altro. Più le recensioni sono dettagliate e utili agli utenti e più vengono premiate; la ricompensa varia da 0,05 a 0,2 euro a valutazione. Quando si raggiunge un credito di 5 euro si riceve il pagamento tramite bonifico o assegno. Per iniziare a scrivere le proprie opinioni occorre andare sul sito www.ciao.it e cliccare sul pulsante arancione "Partecipa" e compilare il modulo per la registrazione.

  4. Se invece amate i sondaggi e siete disposti a rispondere ad una serie di domande su svariati argomenti allora iscrivetevi al sito globaltestmarket.com. Ad ogni sondaggio effettuato si ricevono punti al raggiungimento di 1000 Market Point (35 euro) si riceve il pagamento.Oppure American Consumer Opinion che permette si ricevere denaro completando i sondaggi proposti.

Tag

Guide simili che potrebbero interessarti

|