Come guardare film in streaming

Come guardare film in streaming Reviewed by on . Rating: 3.5

Se volete vedere un film comodamente seduti sul divano ma in TV non danno nulla di bello potete optare per un film in streaming. Ci sono diversi siti che consentono di vedere film in streaming gratuitamente e in modo del tutto legale, dovete solo avere un browser dotato di supporto a Flash Player e Microsoft Silverlight.

Come fare

  1. Su Pop Corn TV trovate film in lingua italiana di diverso genere, horror, commedie, drammatico e contenuti per bambini, per visionare i film non occorre installare nulla sul PC occorre solo il supporto Flash Player. Scegliete la categoria che più vi piace e poi cliccate sulla copertina del film scelto per vederlo. Trovate anche pellicole straniere in lingua originale oltre a cartoni e anime. Per vedere il film scelto basta cliccare sulla pellicola.

  2. Altro sito per vedere film in streaming è Film review, funziona su sistemi operativi Windows in quanto richiede Windows Media Player. Cliccate sulla locandina e poi su Guarda gratis, il sito richiede l'iscrizione che è gratis. Compilate quindi il modulo con i dati richiesti, quindi tornate sul film scelto e cliccate Guarda Gratis. Aggiornate Windows Media Player nel caso vi venisse richiesto.

  3. Se siete appassionati di film d'autore provate con Archive.org, in cui potete trovare pellicole d'epoca in lingua originale, basta scegliere una collezione e cliccare sul titolo che si vuole visionare.

  4. Potete anche guardare film in streaming sul sito della RAI (rai.tv) e scegliere dal menù i film più visti, quelli della settimana oppure i più recenti, per iniziare la visione basta cliccare sulla locandina del film.

  5. Se scegliete film gratis in streaming non aspettatevi prime TV ma troverete comunque qualche film interessante. Se invece siete disposti a spendere qualche euro potete vedere film più recenti collegandovi al sito mymovies.it. I film a noleggio partano da un minimo di 1,90 euro.

Tag

Guide simili che potrebbero interessarti

|