Come iscriversi a Facebook

Come iscriversi a Facebook Reviewed by on . Rating: 3.5

Iscriversi a Facebook è semplice e veloce e in soli 5 minuti potrete  far parte del social network più famoso al mondo e ritrovare i vostri amici.

Come fare

  1. Per iscriversi occorre collegarsi alla pagina principale di Facebook e compilare i campi con i propri dati. Inserite quindi nome, cognome, mail (2 volte), scegliete una password che utilizzerete per accedere al vostro profilo, mettete la vostra data di nascita, cliccate su uomo o donna per indicare il vostro sesso di appartenenza e poi sul pulsante Registrazione.

  2. Ora avete la possibilità di invitare i vostri amici sul vostro profilo FB, il modo più rapido di trovarli è quello di ricercarli sul vostro account e-mail, importando la lista di contatti da Hotmail, da Yahoo! o da altri servizi e-mail. Questo passaggio non è obbligatorio e potete saltarlo cliccando in basso a destra su Salta questo passaggio.

  3. Ora compilate il passo 2: informazioni del profilo indicando la scuola che frequentate o la vostra attuale occupazione. A questo punto vedrete un elenco di persone che potreste conoscere in base alle informazioni inserite se volete aggiungerle agli amici cliccate su Aggiungi agli amici, quindi sul pulsante in basso a destra Salva e continua.

  4. Ora siete arrivati al passo 3: immagini del profilo, potete o caricare una foto che avete sul computer tramite il tasto carica una foto dal tuo computer oppure scattatene una con la webcam del PC; le immagini del profila e di copertina sono pubbliche. Per salvare cliccate su Salva e continua.

  5. Per completare l’iscrizione andate sulla casella di posta elettronica che avete inserito all’inizio dell’iscrizione e cliccate sul link che vi è stato inviato da Facebook, completate le informazioni del vostro profilo e salvate tramite il pulsante Aggiorna le informazioni.

Tag

Guide simili che potrebbero interessarti

|