Come pagare le bollette alla cassa Coop

Come pagare le bollette alla cassa Coop Reviewed by on . Rating: 3.5

Per risparmiare tempo e non fare estenuanti code agli uffici postali o negli sportelli bancari le bollette delle utenze possono essere pagate in modo semplice e sicuro anche alla cassa del supermercato. La Coop offre ai suoi clienti la possibilità di pagare le bollette degli operatori che hanno aderito al servizio assieme alla spesa risparmiando cosi tempo e fatica.

Come fare

  1. Il servizio è molto semplice basta avere con se la bolletta da pagare, la cassiera leggerà il codice a barre riportato sulla bolletta come se fosse un normale prodotto acquistato. In questo modo insieme alla spesa pagherete la bolletta, risparmiando cosi tempo prezioso.

  2. Con lo scontrino della spesa vi verrà rilasciato un ulteriore scontrino che dovrete conservare come ricevuta di avvenuto pagamento. Inoltre potete pagare velocemente e comodamente anche nelle casse automatiche semplicemente passando il codice a barre riportato sulla bolletta.

  3. Il costo dell'operazione è di 50 centesimi di euro per i soci Coop mentre gli altri clienti pagheranno un euro.

  4. Sono ormai molti i supermercati e ipermercati Coop a offrire questo servizio alla clientela, per sapere quali sono o se il supermercato Coop più vicino a voi è abilitato al pagamento delle bollette potete consultare il sito internet www.e-coop.it oppure chiedere direttamente alla cassa, o ancora usufruire del servizio gratuito di Filo Diretto al numero: 800 238380.

  5. Tra le bollette che si possono pagare: Enel Servizio Elettrico, Enel Energia, Linear Assicurazioni,Telecom, A2A (gas ed energia elettrica), Eni Gas&Power.

  6. Il pagamento può essere effettuato con Carta di Credito, Bancomat o contanti, occorre comunque precisare che l'importo relativo alla bolletta non consente di accumulare punti spesa e non è possibile convertire punti spesa in uno sconto sulla bolletta.

Tag

Guide simili che potrebbero interessarti

|