Come pagare WhatsApp

Come pagare WhatsApp Reviewed by on . Rating: 4.5

Se il vostro abbonamento WhatsApp sta per scadere ecco come pagarlo su Android tramite Paypal o Google Wallet, questi metodi permettono di pagare anche a chi non possiede una carta di credito.

Come fare

  1. Dopo aver avviato l’app cliccate sul tasto Menu del cellulare e selezionate prima Impostazioni quindi andate su Account e poi Info pagamento. WhatsApp dà la possibilità di sottoscrivere un abbonamento per un anno al solo costo di 0,89 Euro oppure per 3 anni al costo di 2,40 Euro o 5 anni per 3,34 Euro, dopo aver scelto il periodo cliccate sul metodo di pagamento che preferite o PayPal o Google Wallet. Ora dovete compilare la richiesta di pagamento inserendo i dati richiesti.

  2. Per pagare con Google Wallet occorre informarsi, tramite il servizio clienti, se il proprio gestore telefonico consente di scalare il credito direttamente dal cellulare, altrimenti occorre pagare con la carta di credito.

  3. Se trovate difficoltoso pagare tramite cellulare per le piccole dimensioni dello schermo potete farlo comodamente anche dal computer basta cliccare su “Invio URL per pagamento” inserite la vostra mail e vi arriverà un messaggio con l’indirizzo di pagamento di WhatsApp. Dovete quindi cliccare sull’URL che vi è arrivato tramite posta e completare il pagamento tramite PayPal o Google Wallet, direttamente dal vostro PC. Quest’ultimo metodo permette di effettuare il pagamento tramite un’altra persona senza che dobbiate condividere l’accesso del vostro cellulare. L’indirizzo che viene generato potrà essere utilizzato solamente per fare un pagamento sul vostro account WhatsApp in quanto è collegato esclusivamente al vostro numero di telefono.

Tag

Guide simili che potrebbero interessarti

|