Come partecipare a Masterchef Italia quarta edizione

Se amate cucinare e stupire parenti e amici con piatti straordinari Masterchef è il programma che fa per voi. In attera di sapere chi vincerà la terza edizione di Masterchef Italia e si aggiudicherà, oltre al premio finale, anche la possibilità di pubblicare il suo primo libro di ricette sono stati aperti, da giovedì 20 febbraio, i casting per la quarta stagione del programma.

Come fare

  1. Per partecipare alla selezione e aggiudicarsi la possibilità di diventare il quarto Masterchef italiano dovete per prima cosa registratevi gratuitamente su sky.it, inserendo username e password, l'iscrizione è aperta a tutti se siete già clienti Sky inserite anche il vostro codice fiscale e il numero di Smart Card o il Codice Cliente altrimenti compilate solo i campi contrassegnati dall'asterisco.

  2. Una volta che vi siete registrati accedete inserendo Login e Password scelti e compilate il modulo all'indirizzo http://masterchef.sky.it/casting/, dovete inserire tutti i dati nei campi contrassegnati con l'asterisco in quanto obbligatori, oltre a nome, cognome, codice fiscale e una vostra fotografia recente a mezzobusto in formato JPG non superiore ai 2MB, fornite anche il numero di telefono e un indirizzo mail valido. Avete inoltre la possibilità di inviare un video di presentazione (dimensione massima 80 MB), il curriculum vitae e alcune foto dei vostri migliori piatti. Terminata la procedura non riceverete alcuna mail di conferma. Per potersi candidare occorre essere maggiorenni.

  3. Le iscrizioni devono essere fatte in prima persona, se conoscete aspiranti cuochi invitateli ad iscriversi per tentare di partecipare al programma cult di Sky Uno. Solo in questo modo potrete indossare il grembiule di Masterchef e presentare i vostri piatti ai tre giudici nonché chef di fama internazionale Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich.

Tag

Guide simili che potrebbero interessarti

|