Come partecipare a The Money Drop

Come partecipare a The Money Drop Reviewed by on . Rating: 4

Dopo il successo dello scorso anno è ripreso The Money Drop il format Endemol condotto su Canale 5 da Gerry Scotti. Un gioco a premi in cui è possibile vincere un milione di euro!

 

 

 

 

Come fare

  1. Provare a partecipare come concorrente è semplice basta infatti mandare una mail con i propri dati personali all’indirizzo concorrentidrop@mediaset.it e aspettare di essere contattati.

  2. Per partecipare al gioco occorre essere maggiorenni, superare un test di cultura generale e un colloquio individuale volto a testare le capacità comunicative e di linguaggio, le esperienze personali e professionali e la telegenicità. Il colloquio verrà svolto da una commissione che garantisce l’imparzialità del risultato.

  3. Non possono invece partecipare a The Money Drop i dipendenti, compresi parenti e famigliari, di reti Mediaset e Fininvest o appartenenti a Endemol Italia, nonché tutti coloro che hanno un qualsiasi legame di collaborazione legato alla realizzazione del format.

  4. Sono esclusi anche coloro che negli ultimi 12 mesi hanno già partecipato a giochi o programmi tv trasmessi su Italia 1 Canale 5 o Retequattro e/o per conto di RTI o qualsiasi emittente facente capo a RTI.

  5. Provare a partecipare per vincere un milione di euro non è quindi così difficile! Al gioco occorre presentarsi in coppia (genitore figlio, marito e moglie, fratello e sorella, fidanzati ecc.) e rispondere correttamente alle 8 domande avendo a disposizione 1 minuto per domanda.

  6. Novità di The Money Drop è la presenza in studio del montepremi: un milione di euro in 40 mazzette da 25 mila euro ciascuna. La coppia di concorrenti avrà un minuto di tempo per rispondere correttamente alla domanda posta dal conduttore, la domanda può avere 2-3 o 4 risposte corrette e i concorrenti dovranno spostare le mazzette sulle risposte che ritengono giuste, se sbagliano i soldi verranno letteralmente risucchiati in una botola al contrario se rispondono esattamente il montepremi rimarrà intatto.

  7. Più la coppia si dimostrerà coraggiosa più avrà la possibilità di vincere il milione! La presenza diretta dei soldi in studio ha richiesto un livello di attenzione senza precedenti in un gioco a premi, tutti i concorrenti e partecipanti al format vengono infatti sottoposti ad un scanner test prima di entrare in studio.

Tag

Guide simili che potrebbero interessarti

|