Come partecipare ad Affari Tuoi

Come partecipare ad Affari Tuoi Reviewed by on . Rating: 4

Affari Tuoi, noto gioco televisivo in onda su Rai Uno, ritornerà l’8 settembre 2013 in prima serata, a condurre il gioco dei pacchi dopo Max Giusti ritorna Flavio Insinna, il famoso capitano Flavio Anceschi della serie tv Don Matteo.

Come fare

  1. Per partecipare ad Affari Tuoi come concorrenti occorre partecipare alle selezioni. Per accedere al Casting del programma gli aspiranti concorrenti devono telefonare al numero 199.123.000 dal 2 al 31 Agosto 2013, attivo per tutte le 20 regioni d’Italia. Il call center potrebbe però essere riaperto per una o più regioni se non si raggiunge un numero sufficiente di candidature. La selezione viene effettuata dalla Endemol Italia.

  2. Se non avete già preso parte al gioco nelle edizioni precedenti, siete maggiorenni e risiedete nella regione oggetto di selezione, potete chiamare il numero e lasciare i vostri dati personali. Al programma non possono partecipare i dipendenti e i collaboratori, compresi i loro familiari, delle società del gruppo RAI o Endemol e persone con precedenti penali.

  3. Non tutti gli aspiranti concorrenti verranno contattati, la produzione chiama in ordine cronologico i candidati effettuando un solo tentativo e si ferma al raggiungimento del numero previsto.

  4. Gli aspiranti concorrenti dovranno poi superare un provino, si tratta di un’intervista videoregistrata per la quale occorre firmare una liberatoria, dopo i provini verrà effettuata la selezione che terrà conto della capacità della persona di rappresentare la propria regione, della telegenia, delle capacità espressive, etc. Fare il provino non dà alcuna garanzia di partecipare alla trasmissione tv. Per maggiori informazioni potete visitsare il sito endemol.it.

Tag

Guide simili che potrebbero interessarti

|