Come raccogliere punti e richiedere premi Nectar

Come raccogliere punti e richiedere premi Nectar Reviewed by on . Rating: 4

Nectar è una Fidelity car nata in Inghilterra nel 2002 e arrivata in Italia nel 2010, la carta consente di accumulare punti e può essere utilizzata in diversi ambiti non essendo specifica per un prodotto. Nectar consente sia di ricevere premi sia di ottenere sconti su molti prodotti.

Come fare

  1. La carta può essere ritirata gratuitamente presso i punti vendita convenzionati oppure richiesta direttamente online attraverso il sito www.nectar.it, compilando il modulo con i propri dati personali.

  2. Ottenuta la carta utilizzarla per accumulare punti è molto semplice basta fare acquisti nei negozi convenzionati e presentare la Nectar al momento del pagamento, ci sono oltre 6.000 punti vendita convenzionati e oltre 40 partner. Inoltre potete utilizzarla anche per gli acquisti online ad esempio su e-bay e per accelerare la raccolta punti potete richiedere una o più carte secondarie da dare ai familiari.

  3. Potete ottenere, per esempio, un punto per ogni euro speso nei punti vendita convenzionati quali Auchan, Simply, Libraccio, Ibs.it, Original Marines, Saldi Privati e Unieuro, un punto per ogni litro di benzina da IP, 400 punti per ogni noleggio Hertz, 700 punti per una poliza auto su Chiarezza.it, fino a 5.000 punti per 4 pneumatici Driver, 1 punti per ogni 2 euro se partite con Welcometravel e fino a 1540 punti se scegliete come fornitore di energia elettrica Sorgenia.

  4. Per richiedere i premi o i buoni Nectar basta andare sul sito Netcar.it oppure chiamare il numero verde 800.132.333 da rete fissa o lo 02.006.419.00 da cellulare, il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20, inoltre i premi che presentano il simbolo della carta possono essere ritirati direttamente in cassa.

  5. Se non si raggiungono tutti i punti per ottenere il premio gratis si può usufruire dell’opzione punti + contributo economico, in questo caso potete pagare con Paypal oppure con carta di credito o con prepagate. I premi verranno recapitati a casa entro 21 giorni dalla richiesta.

Tag

Guide simili che potrebbero interessarti

|