Come restituire la Vodafone Station

Come restituire la Vodafone Station Reviewed by on . Rating: 4

Se avete dato disdetta all’abbonamento Vodafone ADSL ecco come procedere per restituire la Vodafone Station e l’Internet Key per non incorrere in ulteriori spese.

Se avete aderito all’offerta Vodafone Casa Internet e Telefono siete tenuti a restituire sia la Vodafone Station sia la Vodafone Internet Key entro i limiti di tempo stabiliti dal contratto, in caso contrario dovrete pagare 129 euro.

Come fare

  1. Se sono trascorsi meno di 10 giorni dal ricevimento della Vodafone Station e non siete soddisfatti del servizio potete esercitare il diritto di ripensamento e consegnare i dispositivi Vodafone in un centro per la raccolta o nel TNT point più vicino, al contrario se sono passati più di 10 giorni dovete disdire prima l'abbonamento ADSL Vodafone e in seguito restituire tutti i dispositivi entro 30 giorni dall'invio della lettera di disdetta.

  2. Se invece nella tua zona non c'è la possibilità di attivare il servizio, Vodafone comunicherà l'impossibilità di attivare la linea internet e il telefono, in questo caso dovete riconsegnare i dispositivi entro 30 giorni dalla comunicazione ricevuta relativa all'impossibilità di attivazione della linea ADSL.

  3. Se avete sottoscritto il contratto prima del 9 giugno 2013 dovete riconsegnare i dispositivi entro 30 giorni dalla richiesta di disattivazione.

  4. Al contrario se sono trascorsi più di 24 mesi non dovete riconsegnare nulla in quanto i dispositivi non sono dati in comodato d'uso, ma diventano di proprietà trascorsi i due anni dalla sottoscrizione dell'abbonamento.

  5. La Vodafone Station e la Vodafone Internet Key devono essere riconsegnate nelle loro scatole originali, integre e complete di tutti gli accessori quali cavi, manuali, CD, etc. le scatole vanno avvolte con della carta da pacchi e chiuse con nastro adesivo e consegnarla in un centro di raccolta autorizzato o in un TNT Point. In caso non abbiate più la scatola originale utilizzate una scatola d'imballo. Dovete compilare il documento di trasporto con i vostri dati personali (nome, cognome e indirizzo) lasciando in bianco il codice cliente e i dati del destinatario (Video Pacini p/c Vodafone, Via Oslavia 17/22 20132 Milano), indicate il numero dei colli/buste e il peso e indicate come tipo di spedizione Express per spedizioni dall'Italia escluse Sardegna, Sicilia e Calabria e Economy Express per spedizioni da Sardegna, Sicilia e Calabria; barrate anche la casella Porto Assegnato. Sul sito Vodafone trovate i moduli di spedizione già precompilati e l'elenco dei TNT Point e dei Centri di Raccolta più vicini a casa vostra.

  6. Per ulteriori informazioni potete anche contattare il numero verde 800 093 588 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

Tag

Guide simili che potrebbero interessarti

|