Come vedere film in streaming

Come vedere film in streaming Reviewed by on . Rating: 4

Se disiderate guardare film in streaming in maniera gratuita e legale potete ricorrere a siti autorizzati che utilizzano la pubblicità per pagare i diritti dei contenuti che vengono trasmessi in streaming. Purtroppo non troverete le ultime uscite, soprattutto se il sito è gratis, ma comunque potrete passare una piacevole serata.

Come fare

  1. Se vi accontentate di vedere film non di ultimissima uscita potete collegarvi al sito Pop Corn Tv (http://home.popcorntv.it/) che offre gratuitamente la visione di diversi film, commedie, horror, cartoni, film drammatici anche in lingua originale. Per vedere il film basta cliccare sulla locandina, oppure collegatevi al sito FilmGratis.

  2. FilmGratis (http://www.film-review.it/), gestito da Edizioni Master, permette senza scaricare software di vedere diversi film e alcune serie TV, vi basta avere installato sul Pc Flash Player. Il sito purtroppo non offre le ultimissime uscite ma spulciando tra le varie locandine e leggendo le trame sicuramente riuscirete a trovare quello che fa per voi. Il sito infatti offre commedie, film horror, documentari, cartoni animati e film stranieri, visibili gratuitamente senza interruzioni o blocchi. Purtroppo però i film disponibili non sono ancora molti. Per avviare la visione scegliete il film cliccate sulla locandina e poi su Guarda gratis.

  3. Se invece volete vedere le ultime uscite allora potete collegarvi al sito Mymovies (http://www.mymovies.it/streaming/wide/), in questo caso però dovete pagare qualcosina per noleggiare e vedere il film. Se dopo aver letto la trama decidete di vedere il film vi basta cliccare su Noleggia, di fianco troverete l’importo (si parte da 1,99 euro), quindi compilate i campi con i vostri dati per procedere con la registrazione gratuita. Il film rimane noleggiato per 48 ore.

Tag

Guide simili che potrebbero interessarti

|