Cosa regalare al fidanzato: idee regalo Natale 2013

Cosa regalare al fidanzato: idee regalo Natale 2013 Reviewed by on . Rating: 4

Cosa regalare al proprio ragazzo per Natele? Se non avete idea ecco qualche utile consiglio per districarsi tra le tante offerte e proposte.

Cosa Fare

Se il tuo fidanzato ama i videogiochi e le console potete optare per l'acquisto della nuova Playstation 4, dell'XBox-One, uscita a fine novembre, o per un nuovo videogioco per Playstation, Wii o Xbox. Tra i più desiderati del momento il quarto capitolo della saga Assasin's Creed disponibile anche per Xbox-One e PS4, Battlefield 4 e Call of Duty: Ghosts per gli amanti degli sparatutto e dei giochi di guerra, massimo realismo anche con Fifa 14 (disponibile per Xbox One e PS4).

Per gli amanti del fitness e dello sport un regalo sicuramente utile è il personal tracker, un bracciale da indossare che monitora tutti i parametri vitali e l'attività fisica, i dati raccolti vengono inviati allo smartphone tramite un'app scaricabile gratuitamente, in modo da sapere quando riposare e quando invece fare movimento, un modo divertente per mantenersi in forma. Per gli amanti degli sport estremi la Action Cam GoPro Hero3 White è ideale da applicare al casco, alle racchette da sci o alla bici, per riprendere e fotografare imprese spettacolari, inoltre è impermeabile fino a 60 metri.

Regalo utile, soprattutto per coloro che amano sempre avere un aspetto fresco e curato, un nuovo rasoio elettrico, potete optare per il Philips Sensotouch che garantisce una rasatura perfetta anche con la pelle bagnata da gel o schiuma da barba.

Gli amanti della tecnologia sicuramente gradiranno un tablet, l'Asus Nexus 7 oppure l'iPad Mini. Ottime idee regalo anche i lettori di eBook come l'Amazon Kindle che dà accesso anche ai contenuti del Kindle Store dove trovare molti libri gratis.

Un regalo per due è la coperta personalizzata su cui far stampare una o più delle vostre foto preferite, è un regalo perfetto per riscaldare le fredde serate invernali.

Sempre per la coppia uno smartbox, le offerte di viaggio sono molto varie e potete scegliere per esempio tra un romantico week-end in una città d'arte, un fine settimana rilassante alle terme o un viaggio enogastronomico per scoprire i sapori tipici delle nostre regioni.

Un regalo utile per chi ha un budget ridotto una cover natalizia per lo smartphone, un caricabatteria portatile d'emergenza, oppure un paio di guanti capacitivi ad hoc per lo smartphone.

Gli appassionati di serie TV gradiranno sicuramente un cofanetto con tutte le stagioni della loro serie preferita.

Un'ultima idea regale un po' più originale è il kit per fabbricare la birra a casa, nel kit trovate tutto il necessario per produrre direttamente a casa vostra la famosa bionda.

Tag

Guide simili che potrebbero interessarti

|