Cosa regalare al proprio fidanzato per San Valentino?

Dopo aver visto cosa regalare alla propria fidanzata per San Valentino ecco qualche idea su cosa regalare al proprio ragazzo. Evitate regali in tema San Valentino tipo peluches, cuori giganti, cioccolatini o fiori e lanciatevi su qualcosa di più personale in linea con le sue passioni.

Cosa Fare

Se il vostro ragazzo è attento al proprio fisico e ama fare sport allora buttatevi su un capo di abbigliamento sportivo, un nuovo borsone da palestra, una sessione di allenamenti con il personal trainer, o qualche accessorio adatto allo sport praticato (costume da nuoto, guantoni da box, pantaloncini da calcio, scarpe da running, etc.). Se gli piace correre all'aperto affrontando freddo e pioggia un'ottima idea è un capo in tessuto tecnologico che protegge dal freddo e dall'acqua mantenendo costante la temperatura corporea, oppure un orologio cardiofrequenzimetro per analizzare tutti i dati della corsa, registrare la frequenza cardiaca, la velocità, i km percorsi e le calorie bruciate.
Ottima idea anche un lettore mp3 impermeabile per ascoltare ovunque la musica anche quando corre sotto la pioggia o nuota in piscina, la Sony ha creato NWZ-W273 un lettore mp3 impermeabile fino a 2 metri.
Per mantenersi in forma anche a casa l'ideale è un attrezzo home fitness, potete scegliere molti modelli di tapis roulant, oppure qualche attrezzo meno ingombrante che consente di fare esercizi multipli come il Perfect Fitness Multi Gym.

Se è appassionato di tecnologia c'è solo l'imbarazzo della scelta, potete regalargli un ipod personalizzato, un nuovo smartphone, una macchina fotografica digitale, oppure una cornice digitale da scrivania con le vostre foto più belle.

Al contrario se il vostro ragazzo è un tipo attento alla moda e al proprio aspetto estetico potete acquistare un capo griffato, oppure lanciarvi su un profumo, un paio di occhiali da sole, un paio di gemelli o una cintura in pelle. Apprezzerà anche un cesto con prodotti per la cura del corpo specifici per la pelle dell'uomo.

Se ama leggere fategli un abbonamento alla sua rivista preferita oppure regalategli un libro o un lettore ebook.

Se il vostro ragazzo è un ottimo cuoco e adora cucinare regalategli un corso di cucina, un libro di ricette di un grande maestro, oppure un cesto con prodotti alimentari (farine biologiche di ogni tipo, lievito, liquori per dolci) per preparare pane e focacce.

Infine un regalo per due potrebbe essere un viaggio a bordo di una barca a vela o un giro in mongolfiera.

Tag

Guide simili che potrebbero interessarti

|