Cosa regalare alla fidanzata: idee regalo Natale per il 2013

Cosa regalare alla fidanzata: idee regalo Natale per il 2013 Reviewed by on . Rating: 4.5

Manca poco al Natale e se non avete ancora pensato a cosa acquistare per la vostra fidanzata ecco qualche spunto per un’idea regalo originale.

Conoscendo i gusti della vostra ragazza potete orientarvi verso il regalo perfetto: un gioiello, un capo d’abbigliamento, un viaggio per due o un trattamento di bellezza. Se ama la tecnologia c’è solo l’imbarazzo della scelta tra smartphone, ebook, lettori per la musica e tanti gadget tecnologici.

Cosa Fare

Se la vostra fidanzata segue la moda o ama fare shopping online, un'idea carina per chi si riduce all'ultimo momento è regalarle un voucher per comprare su internet. I buoni regalo per fare acquisti su Zalando o su Amazon si possono prendere comodamente online e possono essere utilizzati immediatamente per acquistare i tanti prodotti in catalogo, dai capi d'abbigliamento agli ebook. E' possibile acquistare buoni di diverso valore stamparli per consegnarli personalmente oppure inviarli tramite mail.

Di sicuro effetto anche una Carta Regalo Zara, in questo modo eviterete di sbagliare taglia, colore e modello. La carta regalo è disponibile in diversi tagli da 40-60 e 100 euro e può essere utilizzata in tutti i negozi Zara. Oppure una Carta Regalo di H&M per fare acquisti da 50 fino a 500 euro. Sempre per le fashion victim un regalo sicuramente gradito il VP Gift un buono acquisto da spendere su vente-privee.com

Se la vostra dolce metà ama il make-up potete optare per un corso di trucco così che si possa perfezionare e imparare nuove tecniche di make-up, oppure un buono regalo spendibile in uno dei tanti negozi di make-up come KIKO, Sephora, etc.

Se adora i libri e la tecnologia potete orientarvi su un lettore di ebook, il Kindle Fire o il Kindle Fire HD potrebbero fare al caso vostro, in questo modo potrà consultare e leggere libri digitali e navigare su internet. Anche il Kindle Paperwhite è una soluzione ottima con schermo antiriflesso.

Se ama viaggiare potete orientarvi su uno smartbox per un week-end diverso dal solito, potete scegliere tra le tante proposte visitare una città d'arte, rilassarvi in una beauty farm, o se amate la buona cucina trascorrere un week end “gastronomico”.

Se ama l'avventura potete stupirla con un regalo davvero unico ed emozionante: un viaggio in mongolfiera per trascorre una giornata indimenticabile dal gonfiaggio al decollo per poi godersi una spettacolare vista dall'alto, potete decollare da diverse località italiane.

Anche un cofanetto contenente tutte le puntate della sua serie TV preferita o una raccolta di CD del suo cantante preferito sarà un regalo di sicuro effetto.

Infine se volete andare sul sicuro potete acquistare un gioiello: collane, orecchini o bracciali sono sempre molto graditi. Nei negozi Stroili Oro è arrivato So Funny Xmas Set, in edizione limitata per Natale composto da bracciale e orologio in silicone morbido oppure se volete spendere una cifra più importante potete optare per il bracciale Tiffany in argento con un ciondolo a forma di cuore che può essere personalizzato con un'incisione. Molto apprezzati anche i gioielli della Thun, colorati e raffinati, mentre se volete qualcosa di diverso potete orientarvi verso un prodotto artigianale magari acquistato in uno dei tanti mercatini di Natale.

Tag

Guide simili che potrebbero interessarti

|