Cosa regalare alla fidanzata per San Valentino

Cosa regalare alla fidanzata per San Valentino Reviewed by on . Rating: 4

Manca poco a San Valentino e se non sapete ancora cosa regalare alla vostra ragazza ecco qualche utile consiglio per non presentarsi a mani vuote.

Cosa Fare

Se state insieme da poco e non volete impegnarvi con un regalo costoso potete optare per un mazzo di rose rosse accompagnate da un romantico biglietto di auguri magari realizzato da voi, anche un peluches o un libro possono essere regali graditi. Oppure invitatela semplicemente a cena in un ristorante speciale.

Nel caso in cui vi frequentate da diverso tempo allora occorre qualcosa di “più impegnativo”, molto apprezzati dalle donne i gioielli, orecchini, braccialetti, orologi e collane, se non volete spendere cifre esagerate optate per un prodotto da bigiotteria purché sia raffinato.

Se la vostra fidanzata ama viaggiare San Valentino è l'occasione ideale per prenotare un week end romantico in qualche città d'arte italiana, per visitare una capitale europea oppure per rilassarvi alcuni giorni in un centro termale.

Per quanto riguarda l'abbigliamento e gli accessori (borse, cinture, scarpe, etc.) dovete conoscere bene i gusti della vostra ragazza o prestare attenzione nel caso vi dia qualche indizio magari su una borsa Louis Vuitton o un paio di scarpe. In caso contrario meglio optare per un buono regalo da spendere in un negozio d'abbigliamento oppure su siti internet quali Amazon o Zalando. Stessa cosa vale per un completino intimo.

Ottima idea regalo anche un cesto con tanti prodotti di bellezza, creme per il corpo e il viso, balsami per capelli, shampoo, maschere, candele profumate, oppure se ama truccarsi una trousse completa, anche il set per la manicure o il kit per la ricostruzione delle unghie possono essere regali apprezzati in particolare per chi cura molto il proprio aspetto, cosi come una piastra per capelli professionale o un arricciacapelli.

Se la vostra fidanzata è un tipo sportivo potete acquistare un abbonamento alla palestra, un nuovo borsone, un capo di abbigliamento sportivo, le scarpe da running o un attrezzo per far ginnastica comodamente da casa.

Per le amanti della cucina un buon regalo è una macchina per fare le cupcake, un cesto da picnic per due, una macchina per il pane, la yogurtiera, la macchina del caffè oppure un corso di cucina.

Sempre apprezzato il profumo, attenzione però a scegliere la fragranza perfetta.

Tag

Guide simili che potrebbero interessarti

|