Quali sono le offerte natalizie Vodafone, Tre, Tim e Wind

Mancano ormai pochi giorni al Natale e le compagnie telefoniche Tim, Vodafone, Tre e Wind lanciano le promozioni sia su smartphone che su tablet per consolidare la fiducia dei vecchi clienti e per strapparne di nuovi alla concorrenza. Vediamo quali sono le offerte natalizie delle principali compagnie telefoniche.

Cosa Fare

La Tim ha lanciato Promo 4G Natale attivabile fino al 12 di Gennaio, per chi acquista un tablet o uno smartphone LTE avrà 2GB al mese di navigazione gratis per i primi 3 mesi dopo di che costeranno 10 euro al mese. A coloro che hanno un piano telefonico “Tutto compreso 1500?" o “Tutto compreso unlimited” la Tim dà la possibilità di scegliere uno smartphone. Con 10 euro al mese per un anno è possibile avere il Nokia Lumia 1020, il Samsung Galaxy Note 3 oppure il Sony Xperia Z1.
TIM MultiSim permette di avere una seconda SIM in modo da condividere i GB inclusi nell'offerta TIM, è possibile attivare la TIM MultiSIM con TIM Special Full spendendo 10 euro al mese più 5 euro per l'attivazione (3GB/mese) oppure TIM MultiSIM con Opzione Internet 42.2 a 25 euro al mese (10GB/mese).
Se decidete di passare a TIM l'operatore telefonico vi dà la possibilità di avere 200 minuti, 200 SMS e 2 GB al mese a soli 10 euro con il primo mese gratis oppure 500 minuti, 500 SMS e 2GB a 15 euro al mese sempre con un 1 mese gratis.

La Vodafone propone prezzi speciali su molti smartpone (Vodafone Smart III, LG Optimus L5, Nokia Lumia 520) a cui è possibile abbinare una delle 2 speciali tariffe la Smart 200 con 500 minuti e la Smart 200 con Super You & Me la prima offre 500 minuti, 200 SMS verso tutti e 1 GB a 14,9 euro al mese mentre la seconda dà 200 minuti, 200 SMS verso tutti e 1 GB a 11,90 euro al mese.
Le offerte per Natale sono Vodafone YOU – Sconto Smartphone, offerta legata al concorso Vodafone You e consente di ottenere uno sconto su uno dei seguenti smartphone: LG Optimus L5, Vodafone Smart III, Nokia Lumia 520, Nokia Lumia 1020, Samsung Galaxy S4 Mini; l'offerta Relax Completo Family Edition invece dà la possibilità di abbinare al piano abbonamento Relax Completo la soluzione gratuita Relax Family (sms e minuti illimitati e 1GB oltre al Nokia Lumia 625) a 75 euro al mese. Infine la promozione Smartphone Natale MNP è per tutti coloro che decidono di passare a Vodafone, l'offerta comprende uno sconto su un nuovo smartphone scelto tra LG Optimus L5, Nokia Lumia 520, Samsung Galaxy Trend, Vodafone Smart III, Samsung Galaxy Trend Plus e Huawei Ascend G510.

La Wind propone Noi Tutti a soli 6 euro al mese (250 minuti verso tutti), oppure potete parlare illimitatamente con tutti i numeri Wind a soli 6 euro al mese con Noi Wind Unlimited, inoltre per Natale All Inclusive Unlimited a soli 29 euro al mese invece di 60. Con le speciali Super Optional Christmas potete aggiungere a soli 3 euro al mese minuti illimitati verso i numeri Wind e 1 GB di Internet (Super Optional Smart) oppure a 4 euro al mese minuti illimitati verso Wind, 100 SMS, 100 minuti verso tutti e 1 GB di Internet (Super Optional Full) inoltre ai clienti All Inclusive con Ricaricabile sconto di 100 euro su Samsung Galaxy S4 (Super Optional Smartphone).

La Tre proroga le offerte in scadenza al 30 novembre fino al 9 di Gennaio, inoltre se portate il vostro vecchio smartphone e passate Tre potete avere un iPhone 5S in abbonamento a 24,5 euro al mese (3SuperValuta Diamond).

Per informazioni più dettagliate e per conoscere tutte le offerte e le promozioni delle compagnie telefoniche consultate i siti web oppure recatevi in un centro Tim, Vodafone, Wind e Tre per avere tutti i dettagli.

Tag

Guide simili che potrebbero interessarti

|